Berlusconi: "Da allibratori inglesi non un euro su Veltroni"

"Gli allibratori inglesi, che sono solitamente molto ben informati, ci danno vincenti solo con un piccolissimo dubbio, tanto è vero che chi punta un euro su di noi in caso di vittoria avrà soltanto 31 centesimi di euro in più". Silvio Berlusconi invita a non scommetere su Veltroni perchè - dice - "sono sicuro che vinceremo. Mentre - aggiunge - chi punta un euro su Veltroni avrebbe addirittura il 310% in più, il che significa che la vittoria di Veltroni viene considerata 10 volte meno probabile della nostra".

peppegenchi

, ,

1 Response to "Berlusconi: "Da allibratori inglesi non un euro su Veltroni""

camaleo66 said :
7 marzo 2008 alle ore 12:13
Desidero informare tutti i frequentatori del Blog che l'8 marzo 2008 . in provincia di Torino, si terrà un interessante convegno dal titolo: "LEGGI SCELTE O SUBITE: la MAGISTRATURA si INTERROGA - valori etici ed esperienze a confronto ", a cui parteciperanno Magistrati di chiara fama, tra cui il Procuratore Bruno TINTI autore del libro "Toghe Rotte" e MARCELLO MADDALENA, Procuratore Capo della Repubblica presso il tribunale di Torino
Ci si propone di fare una disanima del Sistema normativo dello Stato italiano che sembra programmato per non funzionare e proporre soluzioni alternative.
Per informazioni visitare il seguente link:

http://www.creaconvegni.it

Iscrizione al convegno richiesta

Posta un commento